Certificato di teologia

Il Certificato di teologia è un programma di studio di 60 crediti che richiede circa un anno a tempo pieno nella Scuola Residenziale, oppure 4 anni di studio part-time in una Scuola succursale o nella Scuola a Distanza.

Questo Corso è accreditato dalla European Evangelical Accrediting Association. Il Certificato di teologia è riconosciuto a livello internazionale come primo anno di un Bachelor of Theology. Lo studente che ottiene il Certificato di teologia dovrebbe progredire nelle aree di crescita di:

Conoscenza: biblica, teologica, e di altre discipline relative alla fede cristiana.

Competenza: sia nella comunicazione del messaggio della Bibbia che nel proprio metodo di studio biblico, che nello sviluppo di uno dei propri doni.

Carattere: tramite un progetto di crescita spirituale e tramite esercitazioni specifiche all’interno delle varie attivtà di apprendimento.

Comunità: tramite il progetto di crescita spirituale e l’interazione in aula con docenti e studenti.

Per gli obiettivi specifici del Certificato di teologia, fare riferimento al Prospetto Informativo.

Per visualizzare le attività di apprendimento del Certificato, clicca qui.

facebook icona whatapps icona


IBEI Edizioni

Israele  e la chiesa-picIsraele e la chiesa.

Visita la pagina dedicata

Corsi Emmaus - IBEI

Questo testo offre una panoramica della seconda parte del N.T. partendo dalla lettera ai Romani, fino al libro dell'Apocalisse.

News ed Eventi

Locandina AA 2019 20miniSono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 19/20 per la Scuola residenziale. Scopri di più cliccando qui